Data & Customer Management Platform
Una soluzione Data Management Platform (DMP) proprietaria, integrabile con piattaforme per la gestione del consenso (CMP), Customer Relationship Management (CRM) e Content Management System (CMS) che permette di analizzare ed attivare le audience ed i prospetti più interessanti sulle Demand Side Platform (DSP) per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione.
One Audience è offerta ai nostri Clienti in molteplici soluzioni in base alle esigenze del Cliente, che vanno dallo sviluppo di versioni ad hoc, realizzate per i più grandi brand del nostro Paese come Unicredit ed il Sole24ore, che necessitano di una soluzione proprietaria per la gestione dei propri dati, all’accesso in partizione Cloud alla nostra soluzione.
One Audience permette di valutare i KPI digitali di riferimento, e integra in modo nativo i dati di proximity provenienti dalle APP. Completa l’offerta con un modulo di digital attribution capace di analizzare e valutare i touch-point fisici dei clienti e la footfall in-store.

Data ingestion
Integrazioni di fonti dati digitali, attraverso lo Universal TAG, di proximity e in-app attraverso il nostro SDK, di dati di prima parte (come il CRM) attraverso il connettore CRM per integrare tutti i punti di vista.

Data Activation
One offre un’utile strumento di creazione delle Audience con un Funnel per chiarire in modo semplice e visivamente efficace le dimensioni dei segmenti di Audience selezionati.
Costruire un’audience delle corretta dimensioni è molto importante per massimizzare l’efficacia delle piattaforme DSP nell’acquisto dei banner da esporre agli utenti.
One ha connettori nativi con i maggiori fornitori di tecnologia advertising: Xandr, Google, Adform, Neodata, Audience Rate, Zeotap, Adsquare e la nostra DSP Mobile Push interna, Kariboo.

Data Enrichers
Estensione delle informazioni raccolte attraverso diversi motori proprietari
- Proximity Location: per unire informazioni geo-referenziate identificate attraverso COORDINATE raccolte con il proximity SDK Next 14
- Semantic: per categorizzare i testi attraverso algoritmi semantici in modo semplice e strutturato, ed avere un’analisi univoca a colpo d’occhio. Il nostro motore di Semantic Analysis è stato sviluppato insieme al CNR di Bologna
- Keywords: per le necessità più puntuali, e per scoprire elementi peculiari delle audience
- Cross Device: per unire i Device Mobili al Desktop in un unico profilo utente

Sicurezza e Privacy Compliance
One è costruita con le metodologie di Privacy by Design in modo da garantire agli utenti l’aderenza con i migliori standard di mercato e con la normativa vigente. La piattaforma dispone della possibilità di Encryption hardware attraverso meccanismi avanzati e permetti di integrarsi con i sistemi di Single Sign On del cliente attraverso il protocollo SAML.